mercoledì 12 settembre 2012

In giro per negozi… cedendo alle tentazioni!


Eccomi qui di nuovo… sentita la mia mancanza? Okay, okay non l’avete sentita. In fondo di me sapete ancora troppo poco. L’entusiasmo di iniziare finalmente a scrivere su questo blog mi sta facendo dare la precedenza ai post e non alla “struttura”, quindi per un About e altre cosette c’è da aspettare ancora un po’. Ma abbiate fede: quel che prometto mantengo. Magari non sempre in tempi brevi, ma mantengo. E poi, adesso che mi avete tra i piedi, non vi sarà tanto facile liberarvi di me!

Gli orecchini che vedete nella foto… Beh, chiaro che non li ho fatti io. Perché chiaro? Perché altrimenti avrei detto il contrario e… questo post avrebbe avuto un altro titolo!

Andiamo con ordine. Per prima cosa questi orecchini mi danno l’occasione di parlarvi di alcune caratteristiche di questo blog, che ancora non si vedono perché siamo appena al terzo post e perché la pagina Il Blog… Beh, voi la vedete? Cercate, cercate pure… Non c’è, non c’è ancora. Tale e quale all’About, con cui ha fatto comunella.

La seconda cosa è che mi premeva ricordarvi come in questa coda d’estate sia ancora possibile trovare delle interessanti occasioni nei negozi e nei centri commerciali, anche per quanto riguarda collane, orecchini e… e chi più bijoux ha, più ne metta! Intendendo proprio che, pur avendo talmente tanti bijoux che per indossarli tutti mi ci vorrebbero le otto braccia della dea Kalì e le non meglio quantificate teste di Idra, non disdegno mai di curiosare tra le offerte speciali e di farmi un giretto nei negozi che preferisco (cioè praticamente tutti), sempre alla ricerca del pezzo perfetto per completare un look o far risaltare un capo d’abbigliamento.

Quelli della foto (insieme ad altre 4 paia… erano troppo convenienti!) sono un regalo del mio compagno, li abbiamo scoperti per caso al centro commerciale Le Vele di Desenzano (BS) quando ci siamo andati per la prima volta un paio di settimane fa. Ovviamente, spero ci torneremo alla fine della stagione invernale…

Caratteristiche del blog, 1a  puntata (ehi… mica vorrete che vi sveli tutto subito!):

Come avrete dedotto da questo post, in questo blog troveranno spazio non solo collane, orecchini, spille, anelli, bracciali… sì, insomma: bijoux fatti da me, ma anche notizie e review riguardanti negozi di bijoux e accessori in cui incapperò, spaziando da quelli che frequento qui in zona a quelli che scopro durante qualche viaggio (eh, sì, come avrete capito, un bijoux è per me il souvenir perfetto, o meglio uno dei souvenir perfetti…).

E se mi piacerà tremendamente qualcosa, o se scoprirò qualche (s)vendita particolare, ve ne parlerò. Magari tra voi c’è chi potrà trarne vantaggio, quindi perché no?

Adesso scappo a scrivere un post per una blog-nascita che avverrà il prossimo 18 settembre… Ormai manca poco e voglio essere pronta per pubblicarlo al momento giusto.

Ho solleticato la vostra curiosità? Era proprio quello che volevo! Ma non posso rivelare ancora nulla, quindi, se vi va, appuntamento qui tra qualche giorno.

Ah, se vi iscrivete ai feed via e-mail (sì, proprio qui accanto nella sidebar c’è lo spazio apposito per inserire il vostro indirizzo), non vi perderete nulla, ma proprio nulla di questo blog.

E se Facebook è la vostra seconda casa, mipiacizzate la mia pagina Pinny Pat e non vi perderete nulla nemmeno lì.

Lo so, ancora non vi ho spiegato perché Pinny Pat firma un blog dal nome Le Creazioni di Pinù. Il motivo c’è, il tempo per spiegarvelo oggi purtroppo no.


A presto, se vorrete. ;)

Pinny Pat


Nessun commento:

Posta un commento